Giornata in corso…

GIORNATA DELLA SOLIDARIETA’ 2018

E’ cominciata di buon mattino questa giornata di servizio e incontri per 160 giovani in 20 Punti Luce della Diocesi. Ecco Noviziato, Clan e Comunità Capi Agesci Genova 26, insieme ad alcuni giovani delle Parrocchie di Campomorone e dell’Assunta di Nervi, nell’incontro comune al Monastero dei SS. Giacomo e Filippo e poi nel servizio al Piccolo Cottolengo Genovese Don Orione – Istituto Paverano. Grazie ragazzi!

Il gruppo composto da Agesci Ge 36, Agesci Genova 12 e giovani della Parrocchia di Pegli nella sede di Emmaus Genova!

I ragazzi della Parrocchia Santa Maria Assunta di Nervi impegnati nel servizio in Monastero dei SS. Giacomo e Filippo, presso l’Area Persone Senza Dimora della Fondazione Auxilium Genova

Il gruppo Giovani e Giovanissimi della parrocchia di S. Bernardo di Campomorone in visita all’Opera Segno della Chiappetta, a Bolzaneto, con il parroco don Paolo Marrè Brunenghi, e Leonardo Cebrelli di Caritas Genova

La Comunità Capi Genova 100 è impegnata nella visita a diversi punti luce della Diocesi: Casa della Giovane, Punto Emergenza Pré, Comitato Umanità Nuova, la Staffetta, Opera Segno Parrocchia delle Vigne!