Festa di fine Tenda

Facebooktwitterlinkedinmail

Ieri sera abbiamo festeggiato la fine della vita comunitaria di Camilla, Serena e Arianna, che hanno vissuto insieme un anno, dal Marzo 2017, sotto la stessa “Tenda” (così chiamiamo l’esperienza di vita comunitaria al Campobase) . Grazie ragazze per quanto avete condiviso e testimoniato!

Ogni Tenda che si pianta e si toglie al Campobase porta avanti quella storia di impegno, servizio reciproco, stili di vita a cui da decenni ci dedichiamo con passione. Perché siamo convinti che vivere insieme e condividere valori, energie e prospettive sia un piccolo segno di speranza e profezia per i giovani che lo sperimentano e per tutta la società.

Arianna continua la sua esperienza di Servizio Civile all’Area Persone senza dimora di Fondazione Auxilium Genova, mentre Serena termina anche il suo servizio ESCA che ha visto il suo coinvolgimento presso la Palma e Il Mandorlo, sempre di Auxilium.