SCU 2019/2020. Ecco i nuovi Operatori Locali di Progetto!

Facebooktwitterlinkedinmail

Oggi, al Campobase, un primo incontro con gli OLP – Operatori Locali di Progetto – che seguiranno da vicino i giovani del Servizio Civile Universale, operativi dal 15 Gennaio 2020 in Caritas. Nel gruppo, alcuni Volontari per l’Auxilium e operatori sociali della Coop. Soc. Il Melograno, che faranno da riferimenti all’interno dei centri della Fondazione Auxilium e del Centro di Aggregazione per bambini e ragazzi La Staffettadove si svolgerà parte del Servizio.

Il giorno 14 Gennaio, invece, ci saluteranno i ragazzi che hanno prestato servizio in questo ultimo anno; lo stesso giorno anche la Tenda, l’esperienza di vita comunitaria al Campobase, aprirà le porte ad un nuovo gruppo di giovani.

Cambiamenti, non certo addii, per passarsi il testimone gli uni gli altri in un lungo cammino di pace, servizio, solidarietà e stili di vita sostenibili.