Anche quest’anno alcuni tra i giovani in Servizio Civile Caritas hanno partecipato alla settimana di vacanza a Cesana (TO), promossa da Caritas Genova e Fondazione Auxilium, a beneficio di un gruppo di persone che si rivolgono ai servizi. Una settimana resa possibile anche dal contributo dei Volontari per l’Auxilium e dagli operatori della coop. soc. Il Melograno. “Il profilo del monte Chaberton ci accompagna – ha scritto il gruppo nel post dell’ultimo giorno di vacanza, su Facebook – Restano nei nostri cuori e nei nostri ricordi, le camminate, le risate, le discussioni e le mangiate tutti insieme. Grazie a chi ha partecipato e a chi, anche per un momento, si è messo in gioco in questa settimana di meravigliosa normalità.